Miglior Pasticcere Donna

WORLD PASTRY STARS 2020: AWARDS

Torna, in occasione della edizione digitale del congresso World Pastry Stars, la terza edizione del contest “Miglior Pasticcere donna”. Sotto i riflettori del congresso internazionale di pasticceria, verrà premiata la capacità femminile di realizzare una torta tradizionale al cioccolato, quelle torte capaci di far emergere sensazioni e ricordi dell’infanzia. Un dolce fatto di gusti semplici, materie prime di qualità, arricchite dal saper fare del pasticcere, perfetta per le tante occasioni di consumo della giornata.

Durante la finale, che si terrà il 26 ottobre, la Giuria selezionerà il Miglior Pasticcere Donna della VII edizione di World Pastry Stars che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, sarà un’edizione straordinaria digitale in live streaming.

Per iscriversi occorre compilare la scheda di partecipazione tramite il form presente in questa pagina entro e non oltre il 4 settembre 2020.

Tutti i Pasticceri regolarmente iscritti riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato, un’e-mail di conferma iscrizione al Contest entro il 9 settembre 2020 edizione digitale.

Le iscrizioni sono chiuse