Miglior Pasticcere Donna

WORLD PASTRY STARS 2019: AWARDS

Partecipa al contest Miglior Pasticcere Donna! Un riconoscimento di grande prestigio, in un contesto internazionale come World Pastry Stars 2019, per valorizzare l’interpretazione femminile della pasticceria, in particolare quella da tè. Creatività, gusto, equilibrio, estetica e packaging, rappresenteranno gli elementi di valutazione, con focus sull’innovazione, raccontati da un linguaggio tutto al femminile.

Tra tutte le “selezioni di pasticceria da tè” che verranno inviate con le caratteristiche indicate nel Regolamento, la Giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà i 5 finalisti partecipanti alla finale di lunedì 20 maggio a Milano in occasione di World Pastry Stars 2019.

In occasione della finale, la Giuria selezionerà il Miglior Pasticcere Donna.

Per iscriversi occorre compilare la scheda di partecipazione tramite il form presente in questa pagina entro e non oltre il 31 marzo 2019.

Tutti i Pasticceri regolarmente iscritti, riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato un’e-mail di conferma iscrizione al Contest entro il 2 aprile 2019.

In collaborazione con:

Compila il form per candidarti




Contatto




Se il tuo C.V. è superiore ad 1MB o vuoi mandarci altri materiali, inviali tramite email a claudia.cristallo@dbinformation.it



Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)
Presto il consensoNego il consenso


Privacy Policy disponibile a questo indirizzo.