Miglior Pasticcere Under 35

Torna, in occasione della VIII edizione del convegno World Pastry Stars, il contest “Miglior Pasticcere under 35”, non perdere l’occasione per partecipare!

Si tratta di un appuntamento unico che offre l’opportunità a tutti i giovani pasticceri di dimostrare le proprie abilità in un contesto internazionale, diventato un appuntamento fisso per tutto il comparto del mondo della pasticceria.

In questa edizione il contest richiede la realizzazione di un Biscotto da Credenza, un prodotto in teoria semplice da realizzare ma che richiederà impegno per stupire la giuria per la tecnica, la creatività, il bilanciamento degli ingredienti e una texture riconoscibile.

Tra tutti i Biscotti da credenza che verranno inviati, una giuria di grandi professionisti con Gianluca Fusto in qualità di Presidente, selezionerà i 3 finalisti che parteciperanno alla finale di martedì 5 ottobre a Milano in occasione di World Pastry Stars 2021.

Durante la finale, la Giuria decreterà il Miglior Pasticcere under 35 della VIII edizione di World Pastry Stars 2021

Per iscriversi occorre compilare la scheda di partecipazione tramite il form presente in questa pagina entro e non oltre il 31 agosto 2021.

Tutti i pasticceri iscritti regolarmente, riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato, una conferma iscrizione al Contest.

Le candidature sono chiuse