Miglior Pasticcere Under 35

WORLD PASTRY STARS 2020: AWARDS

Torna, in occasione dell’edizione digitale del congresso World Pastry Stars, il contest “Miglior Pasticcere under 35”, non perdere l’occasione di partecipare!

Si tratta di un appuntamento unico che offre l’opportunità a tutti i giovani pasticceri di dimostrare le proprie abilità in un contesto internazionale, diventato un appuntamento fisso per tutto il comparto del mondo della pasticceria.

Quest’anno il contest prevede la realizzazione di una torta innovativa, un dolce contemporaneo, che riesca a stupire la giuria per la tecnica, gli ingredienti, il design, elegante ed equilibrato.

Tra tutte le torte innovative che verranno inviate, la Giuria, a suo insindacabile giudizio, selezionerà i 5 finalisti partecipanti alla finale di lunedì 26 ottobre in occasione di World Pastry Stars 2020.

Durante la finale, la Giuria selezionerà il Miglior Pasticcere under 35 della VII edizione di World Pastry Stars che quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, sarà un’edizione straordinaria digitale in live streaming.

Per iscriversi occorre compilare la scheda di partecipazione tramite il form presente in questa pagina entro e non oltre il 4 settembre 2020.

Tutti i pasticceri iscritti regolarmente riceveranno, all’indirizzo e-mail indicato, un’e-mail di conferma iscrizione al Contest entro il 9 settembre 2020

Le iscrizioni sono chiuse