Coinvolgimento: la parola d’ordine di Vincent Guerlais

La nostra pastry stars 2016 Vincent Guerlais non si ferma. Dopo aver creato sinergie con partner di qualità per consegnare prodotti differenti che possano soddisfare più tipologie di palati (in questa settimana le consegne multiple prevedono  praline  di Guerlais con cesti di frutta e verdura), dopo aver potenziato il servizio di consegna a domicilio gratuito e aver segnalato sui social e sul suo sito tutte le opportunità per ricevere i prodotti, ora crea un sondaggio sui social per capire come “creare” nuove composizioni da proporre ai suoi clienti.

Chiede, infatti, di suggerire i gusti preferiti di macarons, così da poter creare delle scatole con i gusti più richiesti.

È probabile che questo coinvolgimento del cliente, questa attenzione ai prodotti più desiderati, queste nuove combinazioni realizzate,  saranno davvero vincenti per aumentare le vendite e per sviluppare interesse in chi ha l’abitudine di acquistare i suoi prodotti.

Ascoltare le necessità dei clienti è la prima regola del successo per un’impresa.