Un bel modo di affrontare questa crisi da parte di Santi Palazzolo, grande pasticcere salito sul palco di WPS nel 2015. Già in quella occasione Santi Palazzolo venne ringraziato dai colleghi e da tutti i presenti per essersi dimostrato un uomo e un imprenditore onesto e coerente e aver combattuto un fatto grave legato a una delle sue attività di vendita all’interno di un aeroporto siciliano.
Nel tempo la sua onestà intellettuale e la sua mente imprenditoriale lo hanno portato a implementare la sua attività su tutto il territorio nazionale con successo.
Oggi, in questa difficile situazione, si dimostra un maestro positivo e attivo, che riesce a non farsi scoraggiare e continua ad andare avanti con una visione propositiva e intraprendente. Tanti i prodotti tipici della sua terra che crea con attenzione e orgoglio, per poter soddisfare i suoi clienti attraverso un servizio di delivery e di consegna molto preciso e puntuale.
Quello che colpisce dai messaggi sulle pagine social della pasticceria Palazzolo è il senso di appartenenza che Santi mette perfino nei suoi dolci, sono messaggi di positività, messaggi che ci raccontano come in questo Paese abbiamo già vissuto periodi di grande difficoltà ma siamo riusciti a superarli e a guardare al futuro.
Essere uniti e credere nella nostra forza è il messaggio che ci deve aiutare per ripartire con determinazione e fiducia, basta navigare sulle pagine social del Maestro Palazzolo per sentirsi ispirati e più fiduciosi.