Insieme per superare le difficoltà. Lo sa bene la nostra pastry stars di WPS, salita sul palco nel 2016, che, da quando è iniziato il periodo di contenimento è stato molto attivo sui social ed ha annunciato una nuova proposta di consegna a domicilio dei suoi prodotti e di altri prodotti.
In pratica Guerlais nelle ultime settimane si è fatto promotore di una iniziativa “Solidarité Commerçants”, nella quale si è impegnato a trovare produttori di prodotti di eccellenza quali verdura, frutta e formaggi. Insieme si sono adoperati per creare delle consegne a domicilio che unissero i dolci e i cioccolati di Guerlais ad altre tipologie di prodotti di eccellenza.
La conseguenza, per questo pasticcere d’esperienza, è stata quella di facilitare la vendita dei suoi prodotti, di associarli ad altri di eccellenza, di ampliare il numero di clienti e di accontentare tutti i palati. Dovendo #restareacasa è stato importante ricevere delle consegne a domicilio prelibate che offrissero la possibilità di trovare prodotti per realizzare piatti salati e per concludere i propri pasti con ottimi dolci.
Essere compatti e trovare idee vincenti è l’unico modo per superare la crisi di queste settimane e per poter continuare a lavorare attivamente.