Irinox

Irinox

Sponsor Platinum

Irinox nasce nel 1989 in Italia, a Corbanese (TV) ed è riconosciuto in tutto il mondo come lo specialista degli abbattitori e surgelatori rapidi di temperatura.
Pioniere nell’introdurre i concetti di freddo rapido e conservazione di alta qualità nel mondo della ristorazione, della pasticceria, della gelateria, della panificazione e dell’industria alimentare, Irinox ha sempre investito nella continua ricerca e nel miglioramento delle proprie tecnologie, divenendo il partner per eccellenza dei più importanti professionisti ed industrie al mondo.
Di recente la gamma dei prodotti si è arricchita, insieme agli abbattitori MultiFresh®, EasyFresh, e i conservatori, Cp Multi e N’ice ora troviamo MultiFresh® Next, il nuovo abbattitore di temperatura multifunzione di Irinox che rappresenta una svolta tecnologica nel settore delle attrezzature.

MultiFresh Next è la prima e completa gamma di abbattitori di temperatura completamente alimentati da refrigerante naturale R290, appositamente progettato per professionisti esigenti. Unisce prestazioni elevate (fino a 75 kg di resa di surgelazione) e flessibilità (intervallo di temperatura da + 85 ° C a -35 ° C). Questa nuova gamma rappresenta un importante miglioramento industriale, consentendo una maggiore efficienza energetica (fino al -40% di consumi energetici), basse emissioni e cicli di raffreddamento più rapidi.

L’abbattitore di temperatura MultiFresh Next è una macchina completamente personalizzabile, con una vasta scelta di funzioni progettate per soddisfare tutti i requisiti specifici del processo di produzione. A partire dalle dimensioni della cella, l’utente finale può scegliere le dimensioni dello schermo, la potenza di refrigerazione, le funzioni disponibili e l’intervallo di temperatura. Oltre al display, l’utente può controllare a distanza lo stato dell’abbattitore di temperatura grazie a una barra LED. L’interfaccia di MultiFresh® Next, con tecnologia captive, consente di modificare i cicli secondo la ricetta professionale di ogni chef.