Luigi Biasetto: mai fermarsi

Basta sfogliare le pagine social del grande maestro Luigi Biasetto, salito sul palco del WPS nel 2018, per comprendere come sia un imprenditore attendo e pronto al cambiamento. È chiaro che anche durante questi difficili mesi ha messo a frutto il tempo, non si è mai fermato. Ha approfittato del momento di confinamento per dedicarsi alla ricerca, per studiare, per approfondire e per sviluppare al meglio la sua impresa.

Lo abbiamo visto mettersi a disposizione, attraverso diverse interviste sui social, e dare suggerimenti per la ripartenza oltre a fornire consigli tecnici sulle tante tipologie di lavorazioni in pasticceria.

È davvero un imprenditore poliedrico che si prefissa continui obiettivi, un maestro d’eccellenza che riesce a tenere sott’occhio tutti gli elementi che costituiscono il suo business, con una particolare attenzione ad alimentare costantemente l’interesse della propria clientela. Lo abbiamo seguito sulla sua pagina facebook in questa settimana e ci siamo appassionati ai suoi messaggi che di giorno in giorno annunciavano la creazione di un nuovo dolce.

E così passo a passo ha coinvolto chi lo segue sui social alla realizzazione di un nuovo dolce “la Padovanina”, un dolce, formata da 27 impasti differenti, che nasce dalla volontà di regalare alla città di Padova un “grande lievitato” per omaggiarla.
Luigi racconta con la ”#pilloladelgiovedì” qualche approfondimento sulla sua nuova creazione. E non c’è niente da fare: ne senti parlare oggi, ne senti parlare domani, vedi un filmato che ti fa capire la ricerca e la cura che c’è alla base della nuova realizzazione che altro non puoi decidere se non andare a verificarne dal vivo la bontà.