WPS live: intervista a Luigi Biasetto per affrontare la crisi in atto

Abbiamo avuto la fortuna di fare una chiacchierata con la pastry stars di WPS Luigi Biasetto che, da grande imprenditore quale è, ci ha raccontato le tante iniziative che sta mettendo in atto in vista di una auspicabile riapertura nelle prossime settimane.

Per citarne alcune: è stato acquistato per la riapertura del negozio un termoscanner che verrà pozionato all’ingresso per la sicurezza di tutti, i clienti dovranno indossare guanti e i posti a sedere verranno ridotti per mantenere distanze di sicurezza adatte; anche in laboratorio ci saranno novità: si faranno gruppi ridotti di lavoro a turni differenti e non sovrapponibili; tutti dovranno attenersi ad un regolamento messo a punto per questa grande crisi in cui viviamo. Importante suggerimento per i colleghi: attenzione agli impianti di condizionamento presenti nelle attività, possono essere conduttori del virus e per questo il Maestro segnala di aver di acquistato uno ionizzatore, così da abbattere i rischi.

A questo link l’intervista completa: https://www.italiangourmet.it/wps-online-con-lugi-biasetto-nell-uscire-dalla-crisi-gli-italiani-sono-precursori/